rotate-mobile
Cronaca

Via Angeloni, inseguimento tra i passanti: catturato pusher "già graziato"

E' di nuovo caduto nella rete delle forze dell'ordine, dopo essere stato già condannato agli obblighi di dimora per i troppi precedenti penali. Nel mirino ancora un Afro Market

Inseguimento a piedi in via Mario Angeloni: davanti uno spacciatore scoperto con la droga in tasca e che in teoria doveva stare a casa forzatamente, dietro i militari della Compagnia di Perugia. Scene ormai di ordinaria amministrazione a Fontivegge e per fortuna stavolta si è il tutto concluso con un nuovo arresto.

Nella rete è finito uno spacciatore nigeriano di 26 anni che si trovava davanti ad un negozio etnico - di quelli dove spesso avvengono le retate - quando è stato sorpreso dai carabinieri. Lo straniero appena a visto avvicinare i due militari, che volevano sottoporlo ad un controllo, con uno scatto repentino si è dato alla fuga.

Ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento a piedi; una volta fermato ha iniziato però a sferrare pugni e calci. In un un sacchetto nero aveva nascosto 4 bustine di cellophane al cui interno c'erano: 40 grammi di marijuana. Il nigeriano è stato direttamente portato in carcere anche per via della violazione degli obblighi di dimora imposti dalla magistratura perugina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Angeloni, inseguimento tra i passanti: catturato pusher "già graziato"

PerugiaToday è in caricamento