rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nomine & Poltrone - Vespa Club Perugia, confermato il presidente Andrea Sonaglia

Visto “l’ottimo lavoro svolto in questi anni”, l’assemblea dei soci del Vespa club Perugia ha confermato alla presidenza del club stesso Andrea Sonaglia

In occasione dell’assemblea elettiva si è tenuta anche quella straordinaria, dove in ottemperanza alle disposizioni normative è stato approvato il nuovo statuto del Vespa club Perugia. Tra le novità più rilevanti, la creazione di un Comitato dei saggi, composto da presidenti e soci onorari e da soci che nel tempo hanno ricoperto le cariche di presidente o consigliere per almeno quattro mandati. Il Comitato, attualmente composto da Antonio Gamboni, Armando Serpolla, Franco Sonaglia, Luca Checcaglini, Stefano Migliarini e Massimiliano Schippa, avrà il compito di supportare il consiglio direttivo quando quest’ultimo lo riterrà opportuno, mettendo a disposizione l’esperienza accumulata negli anni.

Nell’attesa di mettere a punto la macchina organizzativa in vista della stagione 2018, il presidente Sonaglia e i suoi collaboratori sono in attesa di ratificare una nuova convenzione assicurativa che consentirà a tutti i soci di poter usufruire di significativi sconti per i mezzi d’epoca e per le Vespe più moderne.

Il Vespa club Perugia, che conta oggi circa 250 iscritti, vanta un’intensa attività associativa, con uscite in vespa a cadenza quasi settimanale, e la partecipazione a numerosi eventi, anche di carattere internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Vespa Club Perugia, confermato il presidente Andrea Sonaglia

PerugiaToday è in caricamento