rotate-mobile
Cronaca Norcia

Valnerina, controlli alla circolazione in tutto il fine settimana

Senza multe le verifiche sulle norme anti covid

Controlli ad ampio raggio in Valnerina, con particolare attenzione alle principali strade di collegamento e i centri storici.

In totale sono stati controllati 156 veicoli e 203 persone.

Nello specifico, i carabinieri della stazione di Norcia, nel corso di controlli effettuati nel territorio di competenza, hanno sanzionato un uomo del posto che guidava senza assicurazione

Per lo stesso motivo è stato multato un giovane dai carabinieri di Cascia, i quali hanno anche sanzionato un conducente di un veicolo a causa della mancanza della prevista revisione.

I carabinieri della Stazione di Monteleone di Spoleto hanno proceduto alla sanzione di un uomo che, alla guida della sua automobile, non aveva rispettato il segnale di stop.

Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri di Preci, nell’ambito di un servizio finalizzato a garantire la sicurezza stradale, durante un controllo effettuato nei confronti di un giovane uomo del posto, hanno constatato che lo stesso si era messo alla guida dopo aver bevuto troppo.

I carabinieri hanno quindi sottoposto il giovane uomo al test con l’etilometro da cui è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. L’uomo è stato multato e gli è stata ritirata la patente di guida.

Nel corso dell’ultima settimana i carabinieri della compagnia di Norcia hanno proseguito anche la costante attività di controllo in relazione alla normativa anti-covid, sottoponendo a verifica 58 esercizi pubblici e 90 persone. Controlli conclusi senza multe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valnerina, controlli alla circolazione in tutto il fine settimana

PerugiaToday è in caricamento