rotate-mobile
Cronaca

Umbria-Sicilia: varato il collegamento Perugia-Palermo, andata e ritorno, per tutto l'anno

Autobus più traghetto, sempre con un unico biglietto. Un accordo per consentiere un collegamento veloce da Perugia a Palermo, andata e ritorno. L'ultimo servizio di trasporto messo in piedi, in vista dell'estate, porta la firma di FlixBus - compagnia privata primo operatore in Europa del settore - e GNV. Le due città saranno collegate anche durante la bassa stagione, con un unico biglietto integrato valido per la tratta in autobus Perugia-Napoli e quella in traghetto Napoli-Palermo.

Il volo per le vacanze: la nuova rotta Catania - Perugia e le super offerte per i viaggiatori

Il collegamento autobus + nave da Perugia a Palermo sarà disponibile da giovedì a martedì: gli autobus FlixBus partiranno da Piazzale Umbria Jazz e collegheranno in circa cinque ore e mezza il capoluogo umbro con il Metropark di Napoli, presso la Stazione Centrale; i passeggeri dovranno quindi raggiungere il Molo Immacolatella Vecchia, da cui si imbarcheranno alla volta di Palermo. 

Da Palermo, i passeggeri potranno fare ritorno a Perugia da mercoledì a lunedì: il traghetto salperà dal porto del capoluogo siciliano e approderà a Napoli, da cui i passeggeri dovranno raggiungere nuovamente il Metropark per prendere il FlixBus diretto a Perugia. I passeggeri potranno acquistare il biglietto sul sito della compagnia di trasporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria-Sicilia: varato il collegamento Perugia-Palermo, andata e ritorno, per tutto l'anno

PerugiaToday è in caricamento