rotate-mobile
Cronaca Valfabbrica

Va a cercare gli asparagi, ma la famiglia non lo ritrova: cade e si ferisce gravemente

Un uomo è stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia dopo essere caduto su alcune infrastrutture di cemento armato di una cantiere stradale

Un uomo di 79 anni nel tardo pomeriggio di ieri, 12 aprile, sarebbe rimasto vittima di un grave incidente dopo essere caduto su alcune infrastrutture di cemento armato del cantiere stradale che si trova in prossimità di Valfabbrica.

Nella caduta l'uomo ha riportato un importante, come informa una nota dell'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, un gravissimo trauma cranico, che ha consigliato i sanitari del Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia, dopo aver disposto gli accertamenti radiologico, al trasferimento del paziente nel Reparto di Rianimazione .La prognosi è riservata. L 'allarme all'operatrice del 118 regionale Donatella Ciuchi è pervenuto dai familiari dell'uomo che si sono messi sulle sue tracce conoscendone le abitudini, e sapendo che era diretto in una determinata area per la raccolta di asparagi. Per trasportare in ospedale l'uomo è stato richiesto l 'intervento di un'autoambulanza partita da Assisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a cercare gli asparagi, ma la famiglia non lo ritrova: cade e si ferisce gravemente

PerugiaToday è in caricamento