menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ventenne ustionato agli arti e all'addome, trasportato in elicottero a Cesena

È stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena un giovane di 20 anni residente a Città della Pieve, rimasto ustionato agli arti e all'addome nella tarda mattinata di ogg

È stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena un giovane di 20 anni residente a Città della Pieve, rimasto ustionato agli arti e all'addome nella tarda mattinata di oggi.  Soccorso dagli operatori del 118, il giovane è stato trasferito prima a Perugia, dove è stato messo in sicurezza,  poi è stato trasportato in elisoccorso al Centro grandi ustionati di Cesena.

Il paziente, spiega una nota dell'ospedale di Perugia, ha riportato lesioni che hanno riguardato oltre il 25% del corpo. Per questo motivo i medici del Santa Maria della Misericordia  hanno ritenuto indispensabile il trasferimento. Le condizioni non sono gravi.

Secondo la ricostruzione dell'Azienda ospedaliera di Perugia il giovane ustionato sembra abbia utilizzando materiale infiammabile per allontanare un nido di formiche nei pressi della propria abitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento