rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca

Perugia, usano carta di credito rubata per spese di elettronica e profumi: denunciati

I due individuati dai Carabinieri grazie alle telecamere di sicurezza di un'attivatà commerciale dove avevano fatto acquisti

I Carabinieri del Radiomobile di Perugia hanno denunciato due persone, un uomo di 48 e un giovane di 20 anni, uno di Perugia e l’altro di Magione, entrambi noti alle forze dell’ordine per il reato di indebito utilizzo di carte di pagamento in concorso.

I militari sono intervenuti a seguito della chiamata di una donna che denunciava l'utilizzo della sua carta di credito smarrita. La pattuglia dei Carabinieri si è recata presso il negozio di elettronica dove era stata fatta una delle prime spese e dove era stata acquistata una console con diversi accessori e giochi e numerosi profumi presso una profumeria poco distante.

I militari hanno subito visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e identificato i due che avevano utilizzato la carta di credito. Sono così scattate le ricerche dei due, che sono stati individuati all’interno del parcheggio di un centro commerciale cittadino, essendo uno dei pochi negozi ancora aperti ove poter continuare a spendere.

All’interno dell’autovettura dei due è stata rinvenuta tutta la merce che la denunciante aveva riferito che era stata acquistata, visti i messaggi che ha ricevuto sul suo cellulare con i movimenti della sua carta di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, usano carta di credito rubata per spese di elettronica e profumi: denunciati

PerugiaToday è in caricamento