rotate-mobile
Cronaca

Attimi di panico, prima la picchia e poi la segrega in casa: ma non è la prima volta

Ieri 4 maggio la polizia è dovuta intervenire dopo essere stata allertata dalla vicina di casa di una donna che è stato picchiata dal compagno e poi rinchiusa in casa

Prima l’ha picchiata, poi è uscito di casa chiudendo a chiava la donna per paura  che potesse scappare. Lei non sapendo cosa fare, ha chiamato la vicina di casa, chiedendogli aiuto. La donna ha così allertato il 113 che si è subito recato sul posto nella serata di ieri, 4 maggio.

Gli agenti, una volta giunti, al numero civico indicato, hanno bussato più volte. Alla fine la donna è riuscita a rispondere loro che non poteva uscire perché il compagno l’aveva rinchiusa nell’abitazione.

Nessuna sorpresa per la donna, dato che non era la prima volta che viveva una situazione del genere. Nel passato aveva presentato anche alcune denunce che aveva però tempestivamente ritirato, forse perché pressata dall’uomo o vittima delle continue promesse di cambiamento.

Da parte sua l’uomo, A.P., non ha negato la versione della sua convivente, sostenendo però che costei avrebbe potuto tranquillamente uscire di casa, in quanto all’interno dell’appartamento vi era una seconda chiave. oiché, però, a precisa richiesta degli agenti, A.P. non è stato in grado di dimostrare la veridicità di tale affermazione, indicando dove fosse la seconda chiave, la Polizia lo ha denunciato per violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di panico, prima la picchia e poi la segrega in casa: ma non è la prima volta

PerugiaToday è in caricamento