rotate-mobile
Cronaca Spoleto

L'Università di Perugia incontra le future matricole: docenti e ricercatori a fianco degli studenti: ecco quando

 “L’Ateneo incontra le future matricole” è organizzato dall’Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement con l’intento di far conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori dell’Umbria

Giunge a conclusione “L’Ateneo incontra le future matricole”, nove appuntamenti di presentazione dell'offerta formativa dell'Università degli Studi di Perugia destinati agli studenti delle ultime classi delle Scuole superiori, durante i quali docenti e ricercatori forniranno informazioni e risponderanno alle domande sui Corsi di Laurea.

L’ultimo incontro si terrà a Spoleto, all’Hotel Albornoz, domani, martedì  20 marzo 2018, ore 9. L’iniziativa è rivolta agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori ed è frutto della collaborazione fra Ateneo di Perugia e il Comune di Spoleto; nel corso della mattinata docenti e ricercatori universitari saranno a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle domande sui corsi di laurea e le opportunità offerte dall’Università di Perugia.

 “L’Ateneo incontra le future matricole” è organizzato dall’Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement con l’intento di far conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori dell’Umbria dando loro un'occasione qualificata di contatto diretto con il mondo accademico. Iniziative analoghe di orientamento sono in programma a Perugia nei giorni 20 e 21 aprile 2018 con “L’Ateneo torna al centro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Università di Perugia incontra le future matricole: docenti e ricercatori a fianco degli studenti: ecco quando

PerugiaToday è in caricamento