menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Università di Perugia, prestigioso premio internazionale per la ricerca

Isabella Dalla Ragione, dottore di ricerca in Biologia Vegetale nel Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia riceverà il Premio Nonino Risit d’Aur – Barbatella d’Oro 2017

Isabella Dalla Ragione, dottore di ricerca in Biologia Vegetale nel Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia riceverà il Premio Nonino Risit d’Aur – Barbatella d’Oro 2017. La consegna del prestigioso riconoscimento è in programma Sabato 28 gennaio 2017, nel corso di una cerimonia che si svolgerà in provincia di Udine, presso le Distillerie Nonino a Ronchi di Percoto.

Il premio è stato assegnato al dottore di ricercala dell’Ateneo perugino dalla Giuria presieduta da Naipaul, premio Nobel per la Letteratura 2001, e composta da: Adonis, John Banville, Ulderico Bernardi, Peter Brook, Luca Cendali, Antonio R. Damasio, Fabiola Gianotti, Emmanuel Le Roy Ladurie, James Lovelock, Claudio Magris, Norman Manea, Edgar Morin ed Ermanno Olmi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento