rotate-mobile
Cronaca

Nuove opportunità per gli universitari, scadono le domande per l'Erasmus

Presto scadrenno i termini per presentare la domanda per poter partire in Erasmus. Ecco i requisiti richiesti e come poter partecipare. Affrettatevi

L'Università degli Studi di Perugia ha pubblicato il bando di selezione per assegnare contributi di mobilità per tirocini all'estero della durata da 2 a 12 mesi nell'ambito del programma europeo Erasmus+.

Requisiti: essere regolarmente iscritti all'Università degli Studi di Perugia al momento della presentazione della domanda e mantenere tale status per tutta la durata degli studi; non beneficiare nello stesso periodo di mobilità Erasmus+ di un contributo comunitario previsto da altri programmi di mobilità finanziati con fondi europei; avere un'adeguata conoscenza della lingua straniera richiesta dalla sede ospitante.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata on line collegandosi all'indirizzo Internet https://uri.unipg.it/candidaturaPM/BandoTraineeship.aspx che contiene anche il testo integrale del bando. La domanda dovrà poi essere stampata, firmata e inviata secondo le modalità indicate nel bando stesso, a pena di esclusione dalla selezione.

Scadenze: 30 settembre 2014 ore 17.00 per partenze dal 3 novembre 2014 al 27 febbraio 2015; 30 gennaio 2015 ore 13.00 per partenze dal 2 marzo 2015 al 31 luglio 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove opportunità per gli universitari, scadono le domande per l'Erasmus

PerugiaToday è in caricamento