rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vaccini in Umbria: via alle adesioni per la fascia 16-29 anni, decisa data vaccinazione over 50

Gli appartenenti ad una categoria che non abbiano aderito nell’arco temporale indicato possono continuare a farlo e vengono gestiti in progress.

Da oggi 31 maggio sono aperte le adesioni per la fascia dei cittadini tra 29 e 16 anni. Mentre la vaccinazione per la prima dose degli over 50 partirà dal 3 giugno: in base alla disponibilità dei vaccini, coloro che hanno dato l’adesione, riceveranno gli sms con tutte le indicazioni necessarie. Gli appartenenti ad una categoria per cui sono state aperte le adesioni e che non abbiano aderito nell’arco temporale indicato, possono continuare a farlo e vengono gestiti in progress.

Coronavirus, il bollettino dei vaccini in Umbria al 31 maggio: fasce di età, categorie e dati per fornitore

LE RINUNCE E VACCINI - I posti che rimangono disponibili, dovuti alle mancate adesioni delle altre fasce di età, saranno messi a diposizione per la categoria successiva, per la quale saranno già state avviate le adesioni. Quindi si prosegue con questo metodo anche per le categorie successive. Gli appartenenti ad una categoria per cui sono state aperte le adesioni e che non abbiano aderito nell’arco temporale indicato, possono continuare a farlo e vengono gestiti in progress.

Vaccini, tre giorni di super-lavoro per chiudere (prima dose) i 60-69: +25% in 7 giorni. Anticipati appuntamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini in Umbria: via alle adesioni per la fascia 16-29 anni, decisa data vaccinazione over 50

PerugiaToday è in caricamento