Cronaca

Okkupeto, il signor Dorino fa lo scherzetto ai 7 Cervelli: 20 quintali di legna scaricati sotto casa (e pagati)

Sono risultate vane le spiegazioni e le giustificazioni da parte di Luca a Fabrizio che avevano ribadito che l'ordine era uno scherzo telefonico per la trasmissione di Umbria Tv

Non tutti gli scherzi riescono bene. Persino quelli telefonici del mitico duo perugino Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi - i 7 Cervelli - che si sono visti recapitare, senza possibilità di spiegare e di rimandarla indietro, una camionata di legna ordinata (per gioco) durante il programma OKKUPATO in onda su Umbria Tv.

 "I due comici Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi - hanno spiegato dalla produzione Mastrini Group - facendo uno scherzo ad un tagliatore di bosco, hanno ordinato 20 quintali di legna e il venditore, inconsapevole della burla, si è presentato a casa dello stesso conduttore con il camion colmo di pezzi di legno, senza esitare un attimo a scaricarglieli tutti nel piazzale. Sono risultate vane le spiegazioni e le giustificazioni in quanto il tutto era uno scherzo: il signore non ha badato a chiacchiere ed ha preteso in mano il corrispettivo in denaro. Così la produzione si è ritrovata bersaglio del suo stesso scherzo, essendo stata costretta a pagare l’equo compenso per quanto “acquistato”: come si suol dire, chi la fa l’aspetti”.

La legna comunque serve sempre e farà aumentare, dato il clamore mediatico, anche gli ascolti della trasmissione. Tutto sommato, tutti alla fine ci hanno guadagnato. 
legna-scarico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Okkupeto, il signor Dorino fa lo scherzetto ai 7 Cervelli: 20 quintali di legna scaricati sotto casa (e pagati)

PerugiaToday è in caricamento