rotate-mobile
Cronaca

Umbria, tenta il suicidio impiccandosi a un ponte: passante lancia l'allarme, salvato in extremis

Un operaio di 40 anni ha tentato di togliersi la vita ed è stato salvato in extremis dalle Forze dell'Ordine accorse sul posto dopo una segnalazione di un passante

Tragedia sfiorata a Terni nel pomeriggio di oggi. Un operaio di 40 anni ha tentato di togliersi la vita ed è stato salvato in extremis dalle Forze dell'Ordine accorse sul posto dopo una segnalazione di un passante.

L'episodio si è verificato tra San Carlo e le Acciaierie, sul greto del Serra all'altezza del ponte pedonale tra via Lucania e via Breda.

Un uomo ha tentato di impiccarsi ad un ponte. Provvidenziale la segnalazione arrivata alla Questura di Terni che ha permesso a Polizia, Carabinieri, 118 e Vigili del fuoco di accorrere sul posto salvando l'uomo. Gli operatori hanno tagliato la corda con cui il quarantenne si era appeso e i sanitari hanno provveduto a rianimarlo.
Dopo l'intervento dei soccorritori del 118, che hanno stabilizzato il quarantenne, i vigili del fuoco lo hanno recuperato. Immediato il trasporto in ospedale. 

Tutti gli aggiornamenti su TerniToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, tenta il suicidio impiccandosi a un ponte: passante lancia l'allarme, salvato in extremis

PerugiaToday è in caricamento