rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Umbria, follia per una sigaretta negata: minacciato di morte con un coltello

La lite fra i due richiedenti asilo, un cittadino del Ghana di 34 anni e l’altro del Gambia di 23, è iniziata per una sigaretta negata sulla scale del condominio che li ospita ed è proseguita in casa

La follia per una sigaretta. La polizia di Terni è intervenuta per mettere fine a una lite tra due africani ospiti di una struttura di accoglienza della città.
La lite fra i due richiedenti asilo, un cittadino del Ghana di 34 anni e l’altro del Gambia di 23, è iniziata per una sigaretta negata sulla scale del condominio che li ospita ed è proseguita in casa.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti il 34enne, probabilmente in preda all’alcol, ha preso un coltello da cucina e ha iniziato a minacciare di morte il gambiano.

L’arrivo della Polizia ha messo fine alla lite. Il ghanese, prima di venire bloccato, ha piantato il coltello nel corrimano delle scale. Lama sequestrata e il 34enne denunciato per minacce aggravate; la sua posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, follia per una sigaretta negata: minacciato di morte con un coltello

PerugiaToday è in caricamento