Umbria, incidente mortale: 49enne perde la vita nello schianto fra tre auto

Tragedia lungo le strade dell'Umbria. Incidente mortale nella tarda mattinata di giovedì 22 giugno, all'incrocio tra via della Campore e strada dei Confini, a Terni, in zona Vocabolo Sabbione. Tre auto si sono schiantate e un uomo ha perso la vita. La vittima è un uomo di 49 anni, originario di Civita Castellana, ma residente a Gallese (Viterbo). Sul posto 118 e vigili del fuoco, ma i soccorsi sono stati vani. 

Aggiornamento - Secondo quanto riferito dall'ospedale di Terni "nulla di grave per le due persone che oggi (22 giugno)  sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Terni a seguito dell'incidente che intorno alle ore 12, all'incrocio di Vocabolo Sabbione di Terni, è costato  la vita a un uomo di 49 anni". 

Le due persone coinvolte "sono una donna di 35 anni che non ha riportato ferite e un uomo di 79 anni che ha subito una contusione toraco-addominale; per lui al momento non sono ancora concluse le prestazioni di Pronto Soccorso ma i sanitari anticipano che la prognosi sarà di pochi giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento