rotate-mobile
Cronaca

“E' un cuscino per riposare”, invece aveva in borsa un chilo di droga: arrestata 24enne

Arrestata dalla polizia ferroviaria di Terni una cittadina nigeriana di 24 anni proveniente da Roma: rinchiusa nel carcere di Perugia

Aveva detto di avere in borsa un cuscino per riposare, invece trasportava un chilo di droga. Arrestata dalla polizia ferroviaria di Terni una cittadina nigeriana di 24 anni proveniente da Roma.
Gli agenti, nel corso della normale attività di controllo, hanno fermato la ragazza appena scesa da un treno regionale proveniente dalla Capitale chiedendole i documenti e, mentre la donna apriva la borsa per prelevare il passaporto, hanno notato un grosso involucro di colore bianco che la giovane aveva dichiarato essere un “cuscino per riposare”.

Ma gli operatori della Polfer, insospettiti, hanno deciso di approfondire il controllo ed hanno trovato, cucito all’interno del “cuscino”, opportunamente celato, oltre un chilo di marijuana. Per la ventiquattrenne è così scattato l’arresto per il reato di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed è stata trasferita presso la casa circondariale di Perugia.

Tutta la notizia su TerniToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E' un cuscino per riposare”, invece aveva in borsa un chilo di droga: arrestata 24enne

PerugiaToday è in caricamento