rotate-mobile
Cronaca

Umbria, follia al supermercato: gira senza mascherina e prende a testate l'uomo che gli chiede di indossarla

Il 60enne è stato soccorso dai passanti, ricoverato in ospedale

Un tranquillo pomeriggio all'IperCoop di Gabelletta a Terni viene violentemente turbato da un episodio di violenza dirompente.

Fra i clienti del supermercato c'è un signore, cittadino di Terni di 60 anni, che aveva notato un soggetto che camminava senza indossare la mascherina. Dopo essersi avvicinato, gli ha chiesto in modo deciso di indossarla. Di tutta risposta, l'individuo si è scagliato sul volto del malcapitato con una testata. Subito dopo se l'è data gambe. 

Caduto a terra sanguinante ma vigile, l'uomo è stato immediatamente soccorso dai clienti e dal personale del supermercato. Tuttavia, nonostante il brutto colpo, ha trovato la forza di recarsi in autonomia al pronto soccorso del Santa Maria.

Da quanto si è appreso, già in precedenza il personale del supermercato aveva invitato l'individuo, ancora ignoto, a indossare la mascherina rifiutandosi di dare seguito alla richiesta.

Sul caso stanno indagando i carabinieri del comando di Terni che hanno acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso che, con molta probabilità, porteranno all'identificazione del soggetto nelle prossime ore, responsabile di un atto di violenza inaudita e immotivata, che avrebbe potuto avere ben altro epilogo. 

Tutti gli aggiornamenti su TerniToday 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, follia al supermercato: gira senza mascherina e prende a testate l'uomo che gli chiede di indossarla

PerugiaToday è in caricamento