rotate-mobile
Cronaca

Uno sparo nella notte, la polizia sventa un furto: ferito uno dei due ladri

Gli agenti della squadra volante in azione a San Martino in Campo: l'uomo colpito è ricoverato ma non in pericolo di vita, in corso gli accertamenti del caso sotto la direzione dell’autorità giudiziaria

Sparatoria nella notte a San Martino in Campo, dove due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato mentre rubavano merce da un esercizio commerciale della frazione perugina.

Un colpo è partito dall'arma di ordinanza di uno degli agenti della squadra volante intervenuta sul posto dopo una segnalazione arrivata al 113, ferendo uno dei due malviventi che "al momento - fanno sapere dalla Questura di Perugia - non risulta in pericolo di vita". La conferma arriva poi dall'ospedale di Perugia, dove l'uomo - non identificato perché privo di documenti - è ricoverato in chirurgia "in codice rosso ma non in pericolo di vita per una lesione all'addome all'altezza della clavicola".

Pochi giorni di prognosi invece per uno dei due agenti, mentre sono in corso gli accertamenti del caso sotto la direzione dell’autorità giudiziaria. 

I ringraziamenti del Comune - "Dopo quanto avvenuto la scorsa notte a San Martino in Campo l’amministrazione comunale rivolge il proprio ringraziamento alle forze dell’ordine per il tempestivo intervento, conclusosi con l’arresto di due malviventi, che hanno tentato un furto in un esercizio commerciale del luogo. Esprime, inoltre, vicinanza all’agente che ha riportato, fortunatamente, solo lievi lesioni durante l'azione. Il Sindaco Romizi e l’amministrazione comunale continueranno a seguire l’evoluzione della vicenda in stretta collaborazione con le forze dell’ordine", scrive il Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno sparo nella notte, la polizia sventa un furto: ferito uno dei due ladri

PerugiaToday è in caricamento