menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti pubblici a rischio, sciopero di 4 ore in Umbria: gli orari da bollino rosso

Il sindacato ORSA TRASPORTI ha proclamato per venerdì 23 aprile 2021 uno Sciopero Nazionale di 4 ore. Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:

PROVINCIA DI PERUGIA - Servizi autobus urbani ed extraurbani, Navigazione Lago Trasimeno, Minimetrò di Perugia, Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca e Posterna”). Venerdì 23 aprile 2021 – sciopero dalle ore 17:00 alle ore 21:00. Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

 Servizio biglietterie città di Perugia: P.za Partigiani e Stazione FS: il servizio sarà garantito con il normale orario. Servizio biglietteria Spoleto Stazione FS: il servizio sarà garantito con il normale orario. Servizio ascensori e scale mobili di Perugia: i servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario. URP Perugia: il servizio sarà garantito con il normale orario. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento