rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Umbria, il padre di famiglia si masturba davanti la scuola: fermato 65enne

L’uomo si masturbava all’uscita della scuola, obbligando i ragazzi che ritornavano a prendere il pullman o il treno a passare vicinissimo al furgone e a vedere involontariamente lo sgradito spettacolo

Dall'inizio della scuola, a settembre, un uomo, a bordo di un furgone bianco, era diventato l'incubo di numerose studentesse. L'uomo era solito masturbarsi all'uscita dalle lezioni costringendo molte di queste ragazze a vedere lo squallido spettacolo. Le indagini sono scattate dopo che alcune ragazze più grandi non si sono rivolte agli agenti del Commissariato. Il fatto è avvenuto a Ciconia di Orvieto, in provincia di Terni. 

Dalla fine di settembre fino a metà dicembre, all’interno di un furgoncino bianco parcheggiato strategicamente nella già ridotta carreggiata del tragitto pedonale, percorso ogni giorno da decine di studenti, anche minorenni, l’uomo si masturbava all’uscita della scuola, obbligando i ragazzi che ritornavano a prendere il pullman o il treno a passare vicinissimo al furgone e a vedere involontariamente lo sgradito spettacolo.

La polizia, raccogliendo diverse testimonianze, è risalita ad un 65enne italiano incensurato, originario della provincia di Perugia e residente ad Orvieto, impiegato presso una ditta locale, risultata proprietaria del furgone bianco. Il titolare della ditta confermerà poi agli agenti che l’uomo, già dal 2013, aveva il veicolo nella sua disponibilità tutto il giorno, compresa la pausa pranzo.

Anche il giorno che gli agenti si sono recati sul posto indicato dalle ragazze, il furgoncino era lì, all’interno l’uomo seduto al posto di guida, con la lampo dei pantaloni abbassata: “Sono un padre e un nonno rispettabilissimo” ha detto agli agenti, dichiarazioni che non gli hanno evitato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della possibilità di essere visto da minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, il padre di famiglia si masturba davanti la scuola: fermato 65enne

PerugiaToday è in caricamento