menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio a Gastone Moschin, l'architetto Melandi di Amici Miei: l'ultimo bollettino medico dell'Ospedale umbro

L'ospedale di Terni ha fornito particolari sul ricovero avvenuto nei giorni scorsi del grande attore protagonista della saga di Amici Miei

Il grande attore Gastone Moschin, nella saga di Amici Miei più conosciuto come l'architetto Melandri, era da tempo sotto osservazione per una grave cardiopatia cronica. Purtroppo il 30 agosto scorso, nella sua casa nel ternano, è avvenuto un peggioramento che, data l'età dell'attore 88 anni, ha obbligato ad un ricovero immediato.

Secondo quanto riporta l'ufficio stampa dell'Ospedale di Terni, Moschin 24 ore dopo i primi controlli è stato trasferito nel reparto di Cardiologia all'Unità di terapia intensiva cardiologica (UTIC) dove era seguito da una equipe di specialisti. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare: la morte è stata constata alle 18 del 4 settembre. Se ne va così uno degli ultimi grandi attori italiani apprezzato in tutto il mondo e reso immortale da Amici Miei. Addio grande architetto Melandri. Ma grazie a te le "zingarate" resteranno per sempre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento