rotate-mobile
Cronaca

Sciopero nazionale del 6 dicembre, possibili disservizi sui trasporti di Umbria Mobilità

E' stato proclamato dall'organizzazione sindacale USB lo sciopero nazionale nella giornata di venerdì 6 dicembre. Umbria Mobilità ha comunicato la possibilità di disservizi sui trasporti, durante l'arco della mattinata

Proclamato sciopero nazionale di 4 ore, venerdì 6 dicembre, dall'organizzazione sindacale USB. Ad aderire anche Umbria Mobilità. Il servizio non sarà garantito dalle ore 9:00 alle ore 12:00, fermo restando che i mezzi che partiranno prima del suddetto orario arriveranno comunque a destinazione. Saranno interessate le tratte degli autobus urbani ed extraurbani su tutta l’Umbria, il servizio di navigazione sul Trasimeno e infine il minimetrò. Comunque garantito il regolare funzionamento delle scale mobili del Pincetto e dell’ascensore inclinato.

Per quanto riguarda invece i trasporti ferroviari nella rete regionale e nella rete nazionale in caso di adesione del personale allo sciopero non sarà garantito nessun treno in partenza dopo le ore 8.45 e prima delle 11:45. Nella rete di RFI, nella fascia temporale di estensione di sciopero (8.45 - 11:45), in caso di adesione saranno, quindi, effettuati solo i servizi indicati nell’orario di servizio di Trenitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale del 6 dicembre, possibili disservizi sui trasporti di Umbria Mobilità

PerugiaToday è in caricamento