rotate-mobile
Cronaca

Al mare in bus, dal 22 giugno partono le corse per le spiagge di Toscana, Marche ed Emilia

Confermate le corse di Umbria Mobilità che collegherà alcune località umbre ad altre turistiche per lo più nelle spiagge marchigiane, romagnole e toscane anche per un giorno o un fine settimana. Il 10 settembre stop ai collegamenti

Umbria Mobilità cercherà di portare gli umbri al mare visto che sarebbe impossibile pensare di portare il mare in Umbria. Partono infatti sabato 22 giugno i collegamenti bus organizzati dall'azienda regionale di trasporto pubblico, tra le città umbre e le principali mete turistiche. In particolare, tornano le linee dedicate a chi intende recarsi sulle spiagge marchigiane, romagnole e toscane anche per un giorno o un fine settimana.

I collegamenti saranno attivi tutti i sabati e le domeniche, il 14 e il 15 di agosto, fino al 1° settembre compreso, e permetteranno di raggiungere da Perugia e Terni le principali stazioni balneari comprese tra Senigallia e Milano Marittima, come Fano, Gabicce, Cattolica, Riccione, Rimini, Cesenatico o Cervia. Anche quest’anno, chi passerà le vacanze a Riccione, potrà usufruire della promozione “Riccione Go!”. Gli alberghi riccionesi aderenti all’iniziativa rimborseranno il biglietto dell’autobus al saldo del conto: il viaggio di andata per una settimana di vacanza e il viaggio di andata e ritorno per due settimane di vacanza.

È necessaria la prenotazione, da effettuarsi presso la Biglietteria del Bus Terminal di Perugia - p.zza Partigiani, tel. 075 9637894, o del Bus Terminal di Terni, p.le della Rivoluzione Francese, tel. 0744 492741. La prenotazione per le corse di andata deve essere effettuata entro le ore 12.00 del giorno precedente il viaggio. La prenotazione per la corsa di ritorno può essere effettuata al momento della prenotazione per l’andata oppure entro le ore 12.00 del giorno precedente il viaggio. I biglietti possono essere acquistati presso il Bus Terminal oppure a bordo dell’autobus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al mare in bus, dal 22 giugno partono le corse per le spiagge di Toscana, Marche ed Emilia

PerugiaToday è in caricamento