menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Umbria Mobilità, strano furto di tutte le chiavi dei bus: boicottaggio oppure goliardata?

Qualcuno è entrato nello stabilimento ed ha prelevato numerose chiave degli autobus ritardando le corse questa mattina. In clima in azienda è rovente e l'ipotesi fallimento è sempre forte. Sporta denuncia contro ignoti

Una goliardata (ma nessuno ha sorriso) oppure qualcosa di più serio: un boicottaggio? Una domanda per la quale al momento non c'è risposta dopo che durante la notte qualcuno è entrato negli stabilimenti di Umbria Mobilità e si è portato via soltanto numerose chiave degli autobus. Un'azione che è stata scoperta soltanto quando gli autisti sono entrati in servizio. Inutile dire che ci sono stati rallentamenti e corse in ritardo nella prima mattina di oggi (16 ottobre). La società ha sporto subito denuncia alla Polizia anche perchè si tratta di un vero atto di sabotaggio al servizio pubblico che sta già vivendo un momento drammatico dato che Umbria Mobilità corre sul filo del fallimento. 

"Si esprime il massimo sgomento per l’accaduto - ha scritto in una nota l'azienda - che, in un momento di particolare difficoltà per la sopravvivenza della Società, nonostante gli sforzi congiunti della stessa, dei suoi lavoratori, delle OO.SS. e degli Enti Soci per risolvere responsabilmente la difficile situazione, va a colpire in modo vile gli utenti del trasporto pubblico che sono indifesi e incolpevoli di tutta la situazione oltre ad incidere in modo sensibilmente negativo anche sull’immagine dell’Azienda".

E' stata veramente una strana nottata per la zona che va da Pian di Massiano a via Gallenga: il petardo intimidatorio alla Questura, le risse con devastamento delle auto e ora anche il furto delle chiavi degli autobus di Umbria Mobilità.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Perugia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Umbria, sanità in lutto: è morto il dottor Giulio Tazza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento