rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Umbria Mobilità: al via la campagna abbonamenti 2011/2012

Da oggi, lunedì 29 agosto 2011, parte la campagna abbonamenti di Umbria Mobilità. Gli abbonamenti scolastici autobus sono validi dal primo settembre 2011 al 31 agosto 2012

In vista dell’inizio dell’anno scolastico, da lunedì 29 prende il via, su tutto il territorio regionale, la campagna abbonamenti 2011/2012 di Umbria Mobilità. Gli abbonamenti scolastici autobus sono validi dal primo settembre 2011 al 31 agosto 2012, tutti i giorni compresi i festivi, senza limiti di corse sui servizi esistenti. Gli abbonamenti scolastici treno sono validi dal mese di settembre al mese di giugno secondo il calendario scolastico regionale. Gli studenti che intendano sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento annuale scolastico potranno rivolgersi agli Uffici Abbonamenti dislocati su tutto il territorio regionale secondo il programma successivamente riportato.

COME SI FA - Per il rinnovo dell’abbonamento basta presentare presso gli sportelli il titolo di viaggio scaduto, compilare l’autocertificazione e pagare il corrispettivo. Per sottoscrivere un nuovo abbonamento invece serve compilare l’autocertificazione disponibile presso gli sportelli, presentare una fototessera recente e sette euro, ossia il costo della tessera. La società si raccomanda poi di presentare la documentazione in tempo utile per consentire l’emissione della tessera entro il 30 settembre. Dopo tale data, infatti, chi non disporrà dell’abbonamento scolastico potrà essere multato. Il costo dell'abbonamento a Perugia è di 296 euro. L'ufficio Umbria Mobilità, dove recarsi per le procedure, si trova in via Str. S. Lucia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Mobilità: al via la campagna abbonamenti 2011/2012

PerugiaToday è in caricamento