rotate-mobile
Cronaca

Controlli sui treni e nelle stazioni Umbria-Marche: daspo urbano ad ubriaco, denunciato ladro

Polfer: ben 7 le contravvenzioni per mancanza di biglietto a bordo e per comportamenti non regolari nelle stazioni

Nuovi controlli sui treni e nelle maggiori stazioni ferroviarie di Umbria e Marche. La Polfer - 1474 identificati bel corso del servizio - ha effettuato una denunciato e una persona sottoposta a DASPO urbano e ben 7 le contravvenzioni per mancanza di biglietto a bordo e per comportamenti non regolari nelle stazioni.  La Squadra di Polizia Giudiziaria ha denunciato in stato di libertà un cittadino pakistano che poco prima dello scorso Natale aveva tentato di rubare l’incasso della biglietteria automatica di una stazione. 

Gli agenti sono risaliti all’identità dell’uomo grazie ad una attività di indagine che ha unito conoscenza del territorio e tecnologia: infatti l’autore del furto, che in passato aveva già commesso reati della stessa natura, è stato riconosciuto grazie alle immagini delle telecamere presenti nello scalo.

La PolFer ha sottoposto a DASPO urbano un 29enne polacco rintracciato all’interno della stazione in stato di ubriachezza molesta. L’uomo, oltre che allontanato per un breve periodo, dovrà anche pagare la sanzione prevista a causa del suo stato di alterazione alcoolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sui treni e nelle stazioni Umbria-Marche: daspo urbano ad ubriaco, denunciato ladro

PerugiaToday è in caricamento