rotate-mobile
Cronaca

Incubo infinito, nuovi cantieri lungo le strade dell'Umbria: la mappa dei lavori

Lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 e sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” in provincia di Perugia e Terni

Ancora cantieri lungo le strade dell'Umbria. Spiega Anas in una nota: “Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulle strade statali nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Umbria”.

In particolare, “sulla strada statale 3bis “Tiberina” (meglio nota come E45) proseguono le lavorazioni in prossimità dello svincolo di Collevalenza, in provincia di Perugia. Il transito è consentito a doppio senso di marcia fino al completamento dell’intervento previsto entro venerdì 14 ottobre”.

Successivamente, a partire da lunedì 17 ottobre, “saranno interessati brevi tratti tra Terni (innesto SS675 Umbro-Laziale) e Todi, con transito consentito sulla corsia libera (marcia o sorpasso) fino al completamento degli interventi previsto entro il 31 ottobre”.

Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, invece, “saranno interessati brevi tratti lungo il tracciato compreso tra Serravalle (comune di Norcia) e Sant’Anatolia di Narco, a partire da lunedì 10 ottobre. Il transito sarà regolato a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, fino al completamento delle lavorazioni previsto entro venerdì 11 novembre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo infinito, nuovi cantieri lungo le strade dell'Umbria: la mappa dei lavori

PerugiaToday è in caricamento