rotate-mobile
Cronaca

Umbria Jazz, il minimetrò prolunga l'orario di apertura: ma niente bici sulle vetture

Cambio di orario del Minimetrò, durante la manifestazione di Umbria Jazz. La decisione assunta, in accordo con l’Amministrazione Comunale, è orientata a garantire la possibilità di rientro presso il parcheggio gratuito di Pian di Massiano

Umbria Jazz è ormai alle porte e si pensa come unire i punti strategici della città per rendere maggiormente facilitato l’accesso al cuore dell’acropoli. La Società Minimetrò S.p.A. rende quindi noto che prolungherà l’orario di esercizio del Minimetrò (ultima corsa ore 01,45) per tutta la durata della manifestazione (11-20 luglio 2014).

La decisione assunta, in accordo con l’Amministrazione Comunale, è orientata a garantire la possibilità di rientro presso il parcheggio gratuito di Pian di Massiano, dove si auspica vengano parcheggiate le auto private ed anche eventuali autobus turistici.

La Società Minimetrò S.p.A. conferma, come già precedente comunicato, che durante il periodo di Umbria Jazz (11-20 luglio 2014) non è consentito il trasporto di biciclette all’interno delle vetture del minimetrò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Jazz, il minimetrò prolunga l'orario di apertura: ma niente bici sulle vetture

PerugiaToday è in caricamento