rotate-mobile
Cronaca

Due bambini feriti in maniera seria agli occhi; petardo fa saltare tendine mano

Feriti piuttosto gravi a causa di razzetti e petardi si registrano a Collazzone, gubbio-gualdo, Trasimeno e Umbertide. Tutti i bollettini medici

L'incidente più grave a causa dei botti di fine anno si registra a Collazzone: un uomo di 42 anni ha riportato una lesione profonda dei tendini ed è stato trasportato all’ospedale di Perugia per la ricostruzione. Un incidente causato molto probabilmente da un petardo. 

Per quanto riguarda il bilancio dei festeggiamenti nella notte di San Silvestro si segnala che nell’area del Trasimeno il  Pronto Soccorso di  Castiglione del Lago ha registrato l’accesso di una bambina 11 anni con un corpo estraneo in un occhio e una ustione con causa ancora da accertare. Si spera che i danni non siano permanenti. Saranno necessarie altre visite specialistiche.

Ad Umbertide, a causa di piccolo razzo, un 12enne ha subito una ustione bilaterale degli occhi. Il piccolo è già tornato a casa, anche se nei prossimi giorni dovrà effettuare la visita specialistica oculistica

Più leggero è il bollettino del Pronto Soccorso dell'ospedale di Branca dalle ore 24 alle ore 9: una persona ha riportato una piccola ustione alla mano destra, altri due feriti sempre agli arti superiori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bambini feriti in maniera seria agli occhi; petardo fa saltare tendine mano

PerugiaToday è in caricamento