Cronaca Umbria, il camion si sfrena e lo travolge: muore sul lavoro a 60 anni Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì: per l’uomo non c’è stato nulla da fare Redazione 30 luglio 2021 19:48 Facebook Twitter WhatsApp Condividi Incidente sul lavoro a San Gemini. Un uomo di 60 anni di origini albanesi, residente a Terni e dipendente di una ditta privata specializzata nello spurgo di fognature, è morto nel pomeriggio di giovedì 29 luglio. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era al lavoro per una ditta di spurghi e durante un'operazione, il camion utilizzato si è sfrenato, travolgendolo e lasciandolo senza scampo. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Accertamenti in corso sulla dinamica dell'incidente da parte del personale del Servizio prevenzione e sicurezza luoghi di lavoro dell'Usl Umbria 2 e dei carabinieri di San Gemini. Per Cgil, Cisl e Uil "è inaccettabile morire per lavorare, è ancor più inaccettabile questo stato di assuefazione rispetto a quanto ormai da tempo si sta determinando. Tutto viene liquidato come semplice notizia di cronaca ordinaria". © Riproduzione riservata Facebook Twitter WhatsApp Email Condividi Redazione 30 luglio 2021 19:48 Facebook Twitter WhatsApp Condividi Si parla di incidente sul lavoro Sullo stesso argomento Cronaca Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi Cronaca Tragedia sul lavoro, Giancarlo muore a 57 anni. Il sindaco Stirati: "Perdita tragica" Cronaca Tragedia sul lavoro, precipita dal tetto di un capannone e muore: inutili i soccorsi Cronaca Pistrino, tragedia sul lavoro: malore a fine turno, si accascia a terra e muore
Attualità Umbria in lutto, è morta Laura Buco: "Un’amica, una persona per bene, una donna e madre che ci lascia troppo presto"
Attualità Perugia piange la scomparsa di Laura Buco, il ricordo del sindaco Romizi: "Sei stata la mia più importante amica"