rotate-mobile
Cronaca

Umbria, si addormenta sul pullman e si ritrova da sola nel deposito dei bus

Disavventura per una ragazza a Castel Giorgio. Al risveglio ha chiamato i carabinieri e poi ha preso un altro mezzo per tornare a casa

Disavventura a lieto fine per una ragazza ieri pomeriggio a Castel Giorgio, nell’Orvietano. Tornando a casa su un bus di linea, complice la stanchezza, è caduta in un sonno profondo “saltando” la fermata dove sarebbe dovuta scendere.

L’autista non si è accorto della sua presenza ed ha proseguito diritto fino al deposito dei bus e, parcheggiato il mezzo, è sceso tranquillamente. Dopo un po’ la ragazza si è svegliata e, guardandosi intorno spaesata, ha capito cosa le era capitato.

È scesa dal pullman passando dal posto dell’autista e, una volta fuori, ha chiamato il 112. L’operatore della centrale operativa di Orvieto a sua volta ha contattato il centralino dell’azienda di trasporto e poi l’autista del bus “incriminato”. Dopo questo giro di telefonate, ha ricontattato la ragazza che nel frattempo era salita su un altro mezzo per tornare a casa. Tenendo gli occhi bene aperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, si addormenta sul pullman e si ritrova da sola nel deposito dei bus

PerugiaToday è in caricamento