Cronaca

Covid, il video-appello dei medici in prima linea: "Insieme contro il virus: ecco come potete aiutarci e aiutare voi e gli altri"

Edoardo De Robertis (Terapie intensive): "uscire il meno possibile, solo per necessità reali e lavoro"

I volti e le storie dei professionisti ed operatori degli ospedali, dell’Università degli Studi e delle ASL, tutti impegnati a fronteggiare questa seconda ondata, saranno i protagonisti dei video rivolti alla popolazione per arginare uniti la seconda drammatica ondata di coronavirus che si sta abbattendo sull'Umbria e sull'Italia. “#insiemecontrolilcovid”: è il messaggio che la Direzione Regionale Salute della Regione Umbria e le aziende sanitarie regionali vogliono lanciare a tutti i cittadini umbri, attraverso 

La campagna è costituita da quattro video spot, uno per ogni azienda sanitaria, in cui gli operatori ricordano che l’emergenza potrà essere superata tutti insieme, grazie all’impegno che ciascuno metterà nel proprio ambito familiare e lavorativo, facendo fronte comune e compatto contro il virus. "Oggi più che mai – sostengono alla Direzione salute - bisogna proteggere se stessi e gli altri per preservare le risorse del servizio sanitario regionale, profondamente impegnato nella salvaguardia della salute di tutti. I video saranno pubblicati sui siti istituzionali e sulle pagine social delle aziende sanitarie e della Regione Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, il video-appello dei medici in prima linea: "Insieme contro il virus: ecco come potete aiutarci e aiutare voi e gli altri"

PerugiaToday è in caricamento