rotate-mobile
Cronaca

Uffici di Umbra Acque chiusi per una settimana: ecco dove rivolgersi

La regolazione nazionale del Servizio Idrico Integrato affidata all’Aeegsi ha posto l’accento sui livelli di servizio da offrire al cliente, ponendone di nuovi ed alzando il livello di quelli sinora garantiti nell’ottica di porre al centro del lavoro del Gestore l’attenzione verso il cliente. Per raggiungere la finalità di innalzare il livello del servizio reso, Umbra Acque S.p.A. si è dotata di strumenti informatici finalizzati a migliorare ed ottimizzare i processi di lavoro per elevare la qualità dei servizi resi all’utenza.

La partenza dei nuovi sistemi è programmata per il prossimo 12 dicembre 2016. Nella settimana dal 12 al 16 dicembre, pertanto, gli uffici periferici di contatto fisico con la clientela, resteranno chiusi per il necessario trasferimento dei dati tra i sistemi, per il completamento del training delle molte risorse interessate e per le necessarie verifiche di funzionamento.

Il servizio di contatto sarà comunque garantito presso lo sportello centrale della Sede Commerciale di Perugia, Loc. Santa Lucia 1/ter nel seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,00; sabato dalle 8,00 alle 12,00. Restano invariati i servizi: Call center Commerciale al numero verde 800.00.55.43. Segnalazione guasti al numero verde 800.25.04.45

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici di Umbra Acque chiusi per una settimana: ecco dove rivolgersi

PerugiaToday è in caricamento