Umbra Acqua chiude tutti gli sportelli al cittadino per un mese: ecco dove possono rivolgersi i cittadini

Saranno chiusi per tutto il mese di novembre gli uffici periferici di Umbra Acque che sta ammodernando i servizi al cittadino attraverso “Progetto Acea 2.0”. La partenza del nuovo corso è programmata per il prossimo 12 dicembre con l’adozione del nuovo sistema informatico (SAP) e l’adozione di nuovi processi operativi. In quest’ottica tutto il personale di Umbra Acque è attualmente coinvolto in una sistematica
attività di formazione che per frequenza ed intensità comporta anche l’impegno di fasce orarie destinate ordinariamente al servizio. Da qui la decisione di chiudere gli uffici periferici per 30 giorni. 

"Il servizio di contatto - spiegano dall'azienda - sarà comunque garantito presso lo sportello centrale della sede commerciale di Perugia, Loc. Santa Lucia 1/ter nel seguente orario: dal Lunedì al Mercoledì dalle 8,15 alle 12,45 e dalle 14,30 alle 17,00 Giovedì e Venerdì dalle 8,15 alle 12,45 Restano invariati i servizi: Call Center commerciale al numero verde 800.00.55.43. Segnalazione Guasti al numero verde 800.25.04.45".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: schianto tra due auto a Ferro di Cavallo

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

Torna su
PerugiaToday è in caricamento