rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Follia per un parcheggio, si scaglia contro due anziani: si barricano in auto

L'ira dell'uomo è stata tale da attirare l'attenzione dei passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. Ad intervenire sul posto la Polizia

Un'ira che è sfociata in follia per un semplice parcheggio. Protagonisti della vicenda una coppia di anziani e un 34enne di Umbertide. A dover intervenire invece, ieri, 7 maggio, per sedare gli animi, i poliziotti della squadra volante–ufficio prevenzione generale

L’uomo avrebbe cercato un parcheggio che si stava liberando, in attesa però da alcuni minuti, anche una coppia di anziani. Pur accorgendosi della presenza dei due,  il giovane ha deciso di occupare ugualmente il posteggio.

L’anziani, inferocito, è sceso dall’auto e ha fatto valere le proprie ragione, ma il 34enne non ha voluto sentire ragioni e ha iniziato ad aggredirlo verbalmente, minacciandolo. La furia dell’uomo è stata così irruenta da attirare l’attenzione dei passanti che hanno allertato i poliziotti.

Gli agenti una volta giunti sul posto hanno trovato la coppia rinchiusa dentro l’auto con il 34enne che continuava a inveire contro di loro. Dopo aver calmato i due gli agenti sono passati all’identificazione dell’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia per un parcheggio, si scaglia contro due anziani: si barricano in auto

PerugiaToday è in caricamento