rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Umbertide

Umbertide, giovane bracciante agricolo si impicca nel frutteto: addio ad un 29enne

Il corpo è stato ritrova dopo un giorno e mezzo dalla sua scomparsa. Il suicidio è avvenuto in una grande azienda agricola di Umbertide. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 che ha potuto constatare solo la morte

La depressione e la solitudine sarebbero alla base di un nuovo suicidio avvenuto in una importante azienda agricola di Umbertide. Un bracciante agricolo di 29 anni si è tolto la vita impiccandosi ad un albero da frutto: il giovane è stato identificato e sono stati avvertiti i familiari in Romania tramite il consolato. Il bracciante agricolo mancava dal posto di lavoro da 48 ore ma in realtà il corpo si trovava privo di vita nl frutteto.

Il ritrovamento è stato fatto da un altro dipendente dell'azienda che a quel punto ha avvisato i Carabinieri e il 118. Negli ultimi tempi il 29enne - secondo le forze dell'ordine che hanno raccolto alcune testimonianze - si era completamente isolato e viveva un forte disagio per il quale non ha chiesto aiuto a nessuno. Da 5 anni viveva in Umbria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, giovane bracciante agricolo si impicca nel frutteto: addio ad un 29enne

PerugiaToday è in caricamento