menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spaccata foto di repertorio

Spaccata foto di repertorio

Umbertide, con un tombino spaccata alla profumeria: inseguimento e fuga

Anche l'Altotevere è falcidiata dai furti e dalle spaccate a danno di negozi e attività commerciali. L'ultimo è avvenuto nelle prime ore del 27 gennaio. Inseguimento dei Carabinieri a caccia della banda

Con un tombino, prelevato dalla strada, hanno sfondato la vetrata di una nota profumeria in Via Martin Luter King a Umbertide. Ma la banda non ha tenuto conto dell'allarme anti intrusione che è scattato alle 2.50 consentendo ai Carabinieri di Città di Castello di raggiungere il negozio e fermare i ladri. Ma quest'ultimi si sono dati alla fuga  abbandonando sul posto sia dei grossi scatoloni all’interno dei quali avrebbe dovuto essere riposta la merce rubata.

Abbandonato anche un furgone Renault Kangoo , con le portiere ancora aperte, che sarebbe servito per trasportare la refurtiva. Il veicolo rinvenuto, posto sotto sequestro, è risultato essere stato rubato pochi giorni fa in provincia di Ravenna. Molto probabilmente i malviventi, che sono riusciti a portare via solo alcune decine di profumi, si sono allontanati a bordo di un secondo mezzo, che non è stato però individuato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento