rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Imprenditore trovato morto in azienda: "Si è ucciso perché non riusciva più a pagare gli operai"

Il cordoglio dell'amministrazione, città in lutto. Fissati i funerali

L'Amministrazione Comunale di Umbertide "esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gabriele Bartolini, l'imprenditore che ieri mattina si è tolto la vita nella sua azienda di Umbertide a causa della difficile situazione economica che non riusciva più a sostenere. La morte di Bartolini ha subito destato grande sconcerto e preoccupazione in tutta la città di Umbertide, sia per le circostanze drammatiche che hanno indotto l'imprenditore a compiere l'estremo gesto, sia per le condizioni dei lavoratori che da tempo non percepivano più regolare stipendio".

Anche il sindaco Locchi. spiega il Comune, "si è detto profondamente preoccupato ed è intervenuto mettendo a disposizione delle organizzazioni sindacali il Centro socio - culturale San Francesco per il giorno di lunedì 7 agosto, alle ore 16, quando si terrà un incontro per discutere di quanto accaduto". 

I funerali dell'imprenditore si terranno questo pomeriggio alle ore 16 presso la Chiesa di Cristo Risorto. Ai familiari di Bartolini le più sentite condoglianze da parte dell'Amministrazione Comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore trovato morto in azienda: "Si è ucciso perché non riusciva più a pagare gli operai"

PerugiaToday è in caricamento