rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Rende la vita del figlio 14enne un incubo, dopo anni di botte denunciato

A decidere di mettere fine a all'incubo la madre del bambino che avrebbe denunciato l'uomo ai carabinieri di Umbertide. Al 55enne sono stati anche ritirati i fucili da caccia

Non era la prima volta che lo picchiava. Ormai da tempo la sua vita era un inferno a causa di quel padre violento che per futili motivi gli si scagliava contro. A decidere di mettere fine all’incubo del figlio la madre del quattordicenne che dopo l’ennesimo episodio si è recata alla caserma dei carabinieri di Umbertide per sporgere denuncia.

L’uomo di 55 anni, in base a quanto raccontato, avrebbe aggredito il figlio malmenandolo, la madre impaurita dal gesto di violenza sarebbe intervenuta, ma ricevendo lo stesso trattamento.

I militari, dopo aver ricostruito la vicenda e fatto medicare madre e figlio al locale pronto soccorso (prognosi di tre e cinque giorni per lesioni lievi), hanno rintracciato il 55enne conducendolo in caserma.

Davanti ai carabinieri all’uomo non è rimasto che ammettere le sue colpe decidendo di sua spontanea volontà di lasciare l'abitazione familiare.
I carabinieri hanno comunque provveduto, in via cautelativa, a ritirare alcuni fucili da caccia di cui il 55enne era legittimamente in possesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rende la vita del figlio 14enne un incubo, dopo anni di botte denunciato

PerugiaToday è in caricamento