menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, altri contagiati ad Umbertide. Il sindaco: "Tre persone ricoverate in ospedale"

Dei tre nuovi casi, attualmente in isolamento domiciliare, uno, pur essendo residente nel Comune, è domiciliato in un altro territorio comunale. 

Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene sanità pubblica della Usl Umbria 1 ha comunicato questa sera all'amministrazione comunale di Umbertide la presenza di altri tre cittadini positivi al virus Covid-19. Dei tre nuovi casi, attualmente in isolamento domiciliare, uno, pur essendo residente nel Comune, è domiciliato in un altro territorio comunale. 

"Dei quindici nostri concittadini positivi al virus - ha affermato il sindaco Luca Carizia - tre sono ricoverati in strutture sanitarie e dodici si trovano in isolamento domiciliare. La raccomandazione che vi faccio è sempre la stessa: restate nelle vostre abitazioni e limitate gli spostamenti solo ed esclusivamente per motivi di estrema urgenza. La collaborazione da parte di tutti in un momento di emergenza come questo è fondamentale più che mai, perché solo in questa maniera si può bloccare la diffusione del virus”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento