rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Ubriaco prende le vie della città per una pista. Preso anche un 24enne con 200 semi di canapa

Nottata di controlli per i carabinieri. Beccata una donna con la cocaina in macchina e alla guida con la patente ritirata

Ubriachi e senza patente al volante, due le denunce dei carabinieri di Città di Castello Segnalati alla Prefettura di Perugia anche due consumatori di stupefacente. Ma andiamo con ordine: un italiano di 42 anni, residente in Alto Tevere, è stato sorpreso alle 4 di notte nel centro di Città di Castello mentre, alla guida della propria auto, zigzagava paurosamente. Immediatamente fermato e sottoposto al test dell’etilometro, è emerso che presentava un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al limite massimo consentito.

Ad Umbertide, invece, una donna del posto di 37 anni è stata denunciata per guida con patente ritirata. Circa una settimana prima era stata fermata, sempre dai carabinieri, e trovata in possesso di alcune dosi di cocaina. Così le era stata immediatamente ritirata la patente. Visti i precedenti, i carabinieri hanno controllato i suoi effetti personali, rinvenendo due dosi di cocaina, ovviamente sequestrate.

In ultimo, sempre ad Umbertide, un’altra pattuglia ha controllato un 24enne del posto beccandolo con alcuni grammi di hascisc e marijuana, nonché oltre duecento semi di canapa indiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco prende le vie della città per una pista. Preso anche un 24enne con 200 semi di canapa

PerugiaToday è in caricamento