rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Drogato e senza patente ruba un'auto, poi si schianta contro il guard rail: denunciato

Il ladro, dopo aver forzato l'auto e messa in moto, si si è dato alla fuga ma poche centinaia di metri dopo è andato a sbattere procurandosi gravi lesioni

E' stato denunciato per furto aggravato, guida senza patente e sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, un giovane magrebino che nella scorsa notte ha rubato una macchina lungo una via di Gaifana, frazione di Nocera Umbra. 

Il ladro, probabilmente poco pratico alla guida, dopo averla forzata e messa in moto si si è dato alla  fuga ma poche centinaia di metri dopo è andato a sbattere contro un guard rail, procurandosi gravi lesioni. Immediatamente sono giunti sul posto i carabinieri che, visto l'incidente, si sono subito accertati delle condizioni di salute del ladro.

Dagli accertamenti effettuati, l'uomo, oltre ad essere senza patente (gli era stata ritirata tre mesi fa, per fatti analoghi) era sotto l’effetto di sia di stupefacenti che di alcool con un tasso superiore a 2 gr/l. L'auto rubata e danneggiata, è stato restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogato e senza patente ruba un'auto, poi si schianta contro il guard rail: denunciato

PerugiaToday è in caricamento