menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Drogato e senza patente ruba un'auto, poi si schianta contro il guard rail: denunciato

Il ladro, dopo aver forzato l'auto e messa in moto, si si è dato alla fuga ma poche centinaia di metri dopo è andato a sbattere procurandosi gravi lesioni

E' stato denunciato per furto aggravato, guida senza patente e sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, un giovane magrebino che nella scorsa notte ha rubato una macchina lungo una via di Gaifana, frazione di Nocera Umbra. 

Il ladro, probabilmente poco pratico alla guida, dopo averla forzata e messa in moto si si è dato alla  fuga ma poche centinaia di metri dopo è andato a sbattere contro un guard rail, procurandosi gravi lesioni. Immediatamente sono giunti sul posto i carabinieri che, visto l'incidente, si sono subito accertati delle condizioni di salute del ladro.

Dagli accertamenti effettuati, l'uomo, oltre ad essere senza patente (gli era stata ritirata tre mesi fa, per fatti analoghi) era sotto l’effetto di sia di stupefacenti che di alcool con un tasso superiore a 2 gr/l. L'auto rubata e danneggiata, è stato restituita al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento