Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Gira per strada con una bottiglia di vetro e importuna una donna: denunciato e multato

Intervento della Polizia in via Settevalli su chiamata dei militari dell’Esercito Italiano dell’Operazione Strade Sicure

La Polizia di Perugia ha denunciato e multato un uomo che girava per via Settevalli con una bottiglia in vetro di birra e importunava una signora, cercando di entrare in un condominio.

Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto in via Settevalli a Perugia su chiamata dei militari dell’Esercito Italiano dell’Operazione Strade Sicure che avevano richiesto ausilio per la presenza di un cittadino nordafricano molesto, in evidente stato di ebrezza alcolica il quale urlava nei confronti di una donna con la volontà di entrare all’interno di uno stabile.

All’arrivo degli agenti l’uomo veniva identificato come un 33enne marocchino con a carico numerosi precedenti di polizia, il quale vagava in evidente stato di ubriachezza con una bottiglia di birra in mano.

L'uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di ubriachezza molesta e multato ai sensi dell’ordinanza comunale nr. 370 del 30.05. 2021 relativamente all’uso della bottiglia di vetro in un luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira per strada con una bottiglia di vetro e importuna una donna: denunciato e multato

PerugiaToday è in caricamento