rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

La notte brava di due perugini ubriachi: rubano un'auto per festeggiare alla grande Umbria Jazz

La Polizia li ha individuati a notte fonda mentre sfrecciavano a tutta velocità a Madonna Alta. Inseguimento fino a Ponte della Pietra

Due perugini ubriachi hanno pensato bene di "prendere in prestito" l'auto di uno sconosciuto - ovviamente senza dirgli niente - che era sceso per una breve sosta al bar lasciando le chiavi inserite. Saliti a bordo sono scappati via alla velocità della luce per andare a festeggiare - come diranno dopo quando fermati dalla Polizia - la notte magica di Umbria Jazz. Al povero proprietario dell'auto quasi gli è preso un colpo e in lacrime ha chiamato la Polizia per denunciare il furto.

La Volante ha individuato l'auto intorno alle 4 della mattina che sfrecciava a tutta velocità a Modanna Alta. Dopo un breve inseguimento sono stati fermati i due perugini a Ponte della Pietra. Il 34enne - già noto alle forze dell'ordine - che era alla guida del mezzo rubato è stato denunciato per ricettazione, guida senza patente e guida sotto effetto di alcol. Il compare - un perugino di 39 anni - invece solo per ricettazione. L'auto è stata restituita questa mattina al legittimo proprietario. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte brava di due perugini ubriachi: rubano un'auto per festeggiare alla grande Umbria Jazz

PerugiaToday è in caricamento