rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Posti di blocco dei carabinieri, beccati ubriachi al volante: patenti bruciate

Controlli al tappeto al Trasimeno, ritirata la patente a quattro giovani automobilisti

Controlli a tappeto dei carabinieri nella zona del lago Trasimeno. Quattro le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza in soli due giorni. I militari della Compagnia di Città della Pieve hanno denunciato un 35enne perugino che a Magione si è schiantato con il furgone. Gli accertamenti in ospedale hanno fatto emergere un tasso alcolemico pari a 1,82. Addio patente

E non è finita qui. Il 19 agosto, sempre a Magione, i carabinieri hanno fermato e controllato un trentaduenne residente nel milanese alla guida di un'auto. Al ragazzo è stato accertato un tasso alcolemico pari a 1,57. Poco dopo un altro ragazzo poco più che ventenne, rumeno, residente in Città della Pieve, è stato beccato al volante con un tasso alcolemico pari a 1,52. 

Il 17 agosto, invece, intorno alle 12, a Castiglione del Lago, i carabinieri hanno sorpreso un 27enne del luogo completamente ubriaco al volante. L’accertamentocon etilometro ha consentito di riscontrare un tasso alcolemico pari a 1,81. Per tutti patente immediatamente ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco dei carabinieri, beccati ubriachi al volante: patenti bruciate

PerugiaToday è in caricamento