rotate-mobile
Cronaca Foligno

Alzano il gomito e si schiantano con l'auto: soccorsi dai carabinieri

Raffica di controlli a Foligno, cinque patenti ritirate. Le donne battono gli uomini 3 a 2. Record per un romeno con tracce di sangue nell'alcol

Nottata movimentata per i carabinieri di Foligno. I militari piombano nel mezzo della movida della città e cominciano a controllare auto e conducenti.  Ritirate cinque patenti ad altrettanti giovani del luogo di età compresa tra i 20 ed i 28 anni, che durante i controlli hanno fatto registrare un tasso alcolemico compreso tra i 0,71 ed i 2,46 g/l, ad eccezione di un 45enne cittadino rumeno che ha fatto registrare un tasso record di 3,40 g/l, molto vicino al coma etilico. 
Per tre  persone ovviamente è scattata anche la segnalazione alla Procura di Spoleto in quanto  dovranno rispondere anche di illecito penale come previsto dalla legge quando si registra  una valore superiore a 0,80 g/l. Particolare anche il bilancio complessivo rispetto al sesso dei conducenti che ha visto alzare il gomito a tre ragazze rispetto ai due uomini.

Purtroppo in un caso i militari hanno proceduto a seguito di un sinistro stradale, fortunatamente con  feriti lievi, avvenuto nella zona di Foligno sud tra due auto condotte da un ragazzo di Trevi e una coetanea di Foligno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alzano il gomito e si schiantano con l'auto: soccorsi dai carabinieri

PerugiaToday è in caricamento