Cronaca

Ubriaco per le strade di Fontivegge, litiga con le persone e crea disturbo: denunciato

L'uomo ha cercato di sottrarsi al controllo: non ha rispettato l'ordine di espulsione dal territorio italiano

Ubriaco per le strade di Fontivegge, litiga con le persone e crea disturbo, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Perugia.

I militari sono intervenuti ieri sera nel quartiere perugino dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta. Una pattuglia del Radiomobile ha trovato un 36enne tunisino, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, che ubriaco discuteva con un’altra persona e arrecava disturbo ai residenti nelle vicinanze. Un residente che aveva chiesto di fare meno rumore è stato insultato dal 36enne.

Giunti sul posto, i militari hanno controllato il tunisno, il quale ha provato ad evitare il controllo aggredendo i militari. I Carabinieri sono riusciti a calmare il soggetto e procedere il controllo.

All’esito degli accertamenti è risultato che il 36enne è inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso, dal Questore di Perugia, in data 26 gennaio 2021.

Il cittadino tunisino è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e violazione della legge sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco per le strade di Fontivegge, litiga con le persone e crea disturbo: denunciato

PerugiaToday è in caricamento