menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato dai carabinieri per un normale controllo: arrestato spacciatore 22enne

Cocaina nascosta in un calzino sotto al volante, arrestato in flagranza di reato a Tuoro sul Trasimeno

Fermato per un normale controllo: arrestato. I carabinieri di Città della Pieve hanno attestato a Tuoro sul Trasimeno, in flagranza di reato, un cittadino albanese di 22 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane risulta residente in provincia di Bergamo, con regolare permesso di soggiorno, e gravato da numerosi precedenti di polizia. 

Il ragazzo è stato fermato mentre era alla guida di un'auto. Sotto al volante, in un calzino, i carabinieri hanno trovato 4 grammi di cocaina, giù suddivisa in dosi. In tasca aveva anche 120 euro, ritenuti provento di spaccio. 

Il 22enne, arrestato in flagranza di reato, è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata di mercoledì 12 febbraio. L’arresto è stato convalidato. Al 22enne, a seguito di patteggiamento, è stata inflitta una condanna di 8 mesi di reclusione, con pena sospesa, e 800 euro di multa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento