rotate-mobile
Cronaca Tuoro sul Trasimeno

Controllo a sorpresa davanti a discoteca: strage di patenti, 14 ritirate

Le pattuglie con tanto di etilometro hanno fermato decine di auto all'altezza di Punta Navaccia. In meno di due ore fermati tanti ubriachi che si erano messi pericolosamente alla guida

Per arginare il fenomeno delle stragi del sabato sera, i Carabinieri di Città della Pieve hanno messo in piedi un posto di blocco direttamente a poche centinaia di metri da una nota discoteca di Tuoro. Le pattuglie con tanto di etilometro hanno fermato decine di auto all'altezza di Punta Navaccia. 

In appena due ore di controlli hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza otto persone: si tratta di M. D.., elettricista 37enne, P. A., architetto 34enne, F. A., operaio 33enne, T. A. operaio 23enne,   A. F., disoccupato 38enne, B. A. idraulico 42enne, G. E., operaio 46enne e l’unica donna R. S., parrucchiera 30enne. Oltre alla denuncia alla magistratura di Perugia, a tutti è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Ad altri sei autisti è andata decisamente meglio, infatti pur beccati in stato di ebbrezza mentre guidavano, avevano un tasso alcolemico che rientrava nei limiti della contravvenzione amministrativa, quindi per loro vi è stato solo l’immediato ritiro della patente. I controlli a sorpresa andranno avanti anche per i prossimi mesi estivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo a sorpresa davanti a discoteca: strage di patenti, 14 ritirate

PerugiaToday è in caricamento